LO SGUARDO STANCO E L’OCCHIAIA O LA RUGHETTA? » EYES WIDE OPEN

EYES WIDE OPEN

Guardatevi bene allo specchio e domandatevi: Quale problema è più importante …

GLI OCCHI E LO SGUARDO O LA RUGHETTA? SE OSSERVATE BENE CAPIRETE CHE IL PRIMO SEGNO DI INVECCHIAMENTO SI MANIFESTA SEMPRE CON UN CEDIMENTO SUGLI OCCHI E QUINDI E’ SEMPRE IN QUESTA ZONA CHE BISOGNA INTERVENIRE PER PRIMA

Come liftare lo sguardo senza chirurgia

EYES WIDE OPEN

Lo sguardo è l’elemento primario del volto, rivela ogni stato d’animo, ma purtroppo anche il passare degli anni. Con l’invecchiamento il sopracciglio perde volume trascinando verso il basso la palpebra superiore. La palpebra inferiore si infossa creando le borse. La regione orbitaria si svuota creando uno sguardo stanco, triste e vecchio. Ma bastano pochi grammi di ialuronico, sapientemente iniettati…, per ridonare armonia, senso di pienezza e gioventù ritrovata a tutta la zona.

EYES WIDE OPEN
La tecnica senza chirurgia del dott. Merlin

La tecnica non chirurgica del dott. Marco Merlin permette di risolvere il problema e dare luminosità agli occhi e allo sguardo: l’acido ialuronico tonifica la regione orbitaria esterna aprendo ed allargando lo sguardo.

E’ un trattamento non chirurgico veloce e con risultati immediati.

E’ possibile associare anche microdosi di botulino e qualche trattamento di laser frazionato per compattare e tonificare la pelle floscia.

Le parole sono inutili…. Contano i risultati

I risultati

I risultati

 

Dr. Marco Merlin

 

Le Labbra e il mento Le occhiaie EYES WIDE OPEN ARMONIA E STRUTTURA DEL VISO Zigomi IL NASO E IL RINOFILLER LIFTING CON FILI DI SOSPENSIONE

Dr. Marco Merlin

LO SGUARDO STANCO E L’OCCHIAIA O LA RUGHETTA?

EYES WIDE OPEN