» La biografia

La biografia

Il dott. Marco Merlin è uno specialista in medicina estetica ed in tecniche di ringiovanimento del volto ma in particolare è uno specialista dello sguardo e degli occhi.

Il dott. Merlin è l’ideatore della nuovissima tecnica “EYES WIDE OPEN” indispensabile per ottenere uno sguardo ampio e armonioso con l’abile utilizzo di solo ialuronico.

La capacità di migliorare il settore perioculare e lo sguardo è l’elemento chiave per distinguere un medico artista dal principiante che propone il semplice trattamento estetico della ruga.

Una elevata visione artistica del viso ed una ampia conoscenza di tutte le più avanzate tecniche sono indispensabili per fornire un risultato che non deve essere il solito banale riempimento della bocca o dello zigomo ma un miglioramento artistico ed armonico di tutto il viso.

Occorre una profonda esperienza per capire le caratteristiche di ogni singolo paziente e per ottenere un ringiovanimento armonico con eliminazione dei difetti ed un abbellimento personalizzato evitando di fare a tutte lo stesso zigomo e le stesse labbra gonfie.

Il dott. Merlin spiegherà ciò che si può ottenere con

poche parole ma tanti risultati documentati

Un piccolo consiglio: dal vostro professionista, da qualunque Voi decidiate di farVi seguire, CHIEDETE E PRETENDETE UN RISULTATO DI ARMONIA GLOBALE:

INIZIATE SEMPRE DALLO SGUARDO APERTO E GIOVANE PER POI TRATTARE TUTTA L’ARMONIA DEL VISO:

 

Dr. Marco Merlin

 

Mouth, lips and chin Black eye-rim Look Cheekbones

Dr. Marco Merlin

La biografia